Nuovo Grand’eté
in provincia di Caserta

Nuovo Grand’Eté in provincia di Caserta

Grandi novità in casa Moderna 2020. Ha appena aperto al pubblico il nuovo Grand’eté in provincia di Caserta! Dopo il successo ottenuto con il primo maxi store con insegna Grand’Eté a Pompei (Na), con soddisfazione abbiamo inaugurato un nuovo ampio punto vendita a San Marco Evangelista (Ce). Il format si è dimostrato nel tempo molto apprezzato dai nostri clienti: offerta molto vasta e competitiva, completezza dei servizi al consumatore, piacevolezza degli ambienti e professionalità del personale sono solo alcuni dei plus che caratterizzano l’insegna.


Quali le peculiarità del nuovo Grand’eté in provincia di Caserta?

  • 1.500 mq di vendita su superficie totale di 2.000 mq
  • oltre 18.000 referenze in assortimento
  • 8 reparti specializzati: pescheria, macelleria, salumeria, panificio, rosticceria/pizzeria, gastronomia calda, congelati e surgelati, enoteca


Si tratta di un format di supermercato studiato per arricchire l’esperienza di spesa della rendendola intensa e confortevole, davvero unica… Grand’eté è infatti, proprio in tal senso, sinonimo di “grande” esperienza di spesa!

L’importante sfida di mercato di cui è protagonista il nuovo Grand’eté in provincia di Caserta riguarda anche la sua collocazione all’interno del Centro Commerciale Mobilya/Progress: dare nuova linfa ad uno shopping center in corso di riqualificazione come questo è un obiettivo nel quale la nostra azienda crede tenacemente insieme alla ZERO 2 S.R.L. UNIPERSONALE, società del Gruppo Balletta che ha sposato l’intero progetto.

ALTRI ARTICOLI