Dopo un complesso progetto di restyling che ha impegnato la nostra azienda negli ultimi sei mesi, ha aperto le sue porte al pubblico un nuovo supermercato “Eté Prime” a Salerno, in via Posidonia.
Si tratta di un evento di grande rilevanza per noi, in quanto porta con sé il raggiungimento di una pluralità di obiettivi:
- La riqualificazione di un preesistente punto vendita ad insegna “Eté”. Una riapertura invocata a gran voce dalla comunità locale.
- L’arricchimento del network “Eté Prime”, il format de “il mondo etè” che coniuga la solita convenienza di eté, ad un’offerta di prodotti di eccellenza.
- L’inizio di una nuova sfida imprenditoriale, in quanto tale punto vendita è il primo gestito direttamente dall’azienda.
Tra le novità che caratterizzano il nuovo store di Salerno: un Reparto Pescheria ancora più ricco rispetto al passato ed una Caffetteria che serve anche con affaccio sulla strada.
La riapertura è stata fortemente attesa dalla clientela, che può in questo modo tornare ad avere un supermercato considerato un punto di riferimento per la propria spesa in un’area geografica cittadina strategica. Una risposta di valore che Moderna 2020 ha voluto così dare ad una domanda latente che non meritava di rimanere inascoltata. Questo punto vendita rappresenta per Moderna 2020 una svolta storica: il primo punto vendita gestito direttamente dalla famiglia Mastromartino. Questa è un tassello di grande importanza nella crescita che ha interessato la rete di vendita dell’azienda e dell’intero progetto “il mondo eté”.
Il format “Eté Prime”
Tra i quattro format di supermercati appartenenti a “il mondo eté”, “Eté Prime” si caratterizza per l’assortimento ricco di eccellenze enogastronomiche italiane e estere, la cura dei dettagli della location e degli ambienti, la grande attenzione per i reparti dei freschi (salumeria, macelleria, panetteria, pasticceria, pescheria e gastronomia), senza però rinunciare alla solita convenienza che caratterizza da sempre i supermercati eté. Infatti oltre alla qualità e all’assortimento ricercato, Eté Prime si caratterizza anche per un posizionamento a scaffale aggressivo per i prodotti in normalità e per la presenta di offerte promozionali all’interno del punto vendita.
Chi ama fare la spesa non potrà non amare questa insegna. “Eté Prime” è un invito a comprare anche se non si ha bisogno di nulla.